Sposiamoci. L’evento sposi in Val Sabbia.

Posted | 0 comments

 

Domenica 29 gennaio siamo andati ad Odolo (BS) in Val Sabbia per l’evento Sposiamoci, un evento creato per le coppie che hanno intenzione di sposarsi e sono alla ricerca di fornitori di qualità.

Abbiamo allestito il nostro spazio espositivo la mattina, con le previsioni meteo che prospettavano possibilità di neve nel pomeriggio. In realtà il sole ha scaldato per tutta la giornata e molta gente ci ha raggiunti per vedere di persona i prodotti che noi e gli altri espositori proponevamo. C’è stata davvero tanta gente, una bella soddisfazione anche per chi ha organizzato questo evento.

Nel pomeriggio l’evento è stato aperto al pubblico, che veniva accolto all’ingresso un ottimo buffet di dolci preparati dal servizio catering che per l’occasione si presentava al pubblico con favolose wedding cake.

Abbiamo dotato il nostro spazio espositivo di uno schermo in alta definizione perchè potessimo mostrare i nostri video.

Su un tavolo circolare i visitatori potevano sfogliare i nostri album, tra cui il particolarissimo album 5punto6 (qui trovi il catalogo), il modello Floor. Un album che definiamo tradizionale, anche se di tradizionale, ha solamente il fatto che le stampe vengano incollate sulle pagine, con un ulteriore lavorazione, tutta manuale, a differenza dei fotolibri le cui immagini vengono stampate direttamente sulle pagine.

 

 

L’ album Floor è rilegato a fisarmonica. La copertina è in listelli di legno massiccio con interno in acciaio inox.

La rilegatura a fisarmonica permette di poter vedere contemporaneamente anche quattro immagini alla volta e sul retro delle stesse posizionare altrettante foto per poterlo così rivedere girandolo al contrario una volta chiuso. Insomma un album davvero unico nel suo genere. Insolito e divertente.

Non mancavano nel nostro spazio espositivo gli album con copertina in acciaio e pelle lavorati a mano, ma non mancavano nemmeno i fotolibri moltro apprezzati per la loro maneggevolezza e qualità di stampa ad un buon rapporto qualità-prezzo.

In molti hanno richiesto l’iscrizione alla nostra newsletter per poter essere aggiornati sulle novità dei nostri servizi e poter ricevere i dettagli dei nuovi album.

Ci ha fatto piacere il riscontro positivo ottenuto sia per i servizi e i prodotti da noi proposti, sia per la nostra disponibilità nell’essere in contatto col pubblico attraverso la newsletter, Skype e Facebook.
A chiusura dell’evento uno spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio.

Un bilancio davvero positivo per questo evento.

Un appuntamento da segnare, per non mancare alla prossima edizione.

 

Condividi questo articolo!

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>