Una piccola stanza…

Posted | 0 comments

 

Da oggi siamo anche su Pinterest.

Pinterest è la nostra stanza, dove lavoriamo, dove prendiamo appunti e dove organizziamo il nostro lavoro. In questa stanza abbiamo appeso al muro delle lavagnette sulle quali appuntiamo i nostri ricordi. Questa nostra stanza parla anche di chi è passato davanti ai nostri obiettivi e alle nostre macchine fotografiche. Momenti di vita vissuti con voi.

Dobbiamo però tenere ordine in questa piccola stanza perché vogliamo invitarti a farne parte. Una stanza per chi ci ha già reso partecipi del loro giorno più bello per ricordare e rivivere (blog) … una stanza per invitare nuovi amici e rispondere ad ogni loro curiosità (site) … una stanza piena di finestre su cui affacciarsi e sentire cosa dicono di noi (facebook).

Insomma, un’altra  novità che ci dà modo di condividere con te la passione per il nostro lavoro.

 

 

 

Condividi questo articolo!

    0 Comments

    Trackbacks/Pingbacks

    1. La Pagina Facebook. Ti piace. | perilmiomatrimonio - […] da pochi giorni siamo anche su Pinterest, con la nostra piccola stanza e tutte le lavagnette per non perdere …

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>