Posso chiedere delle modifiche al mio album di matrimonio?

Posted | 0 comments

L’album di matrimonio è per tutti gli sposi considerato un oggetto personale, unico e molto importante. La possibilità di poter collaborare col fotografo per la realizzazione del proprio album di nozze è quindi di estrema importanza.

In questo articolo vi abbiamo parlato di come la gallery web può aiutarti ad avere una chiara ed organizzata visualizzazione delle vostre immagini. Tutte le immagini nella gallery web sono infatti numerate ed ordinate cronologicamente.

Ora invece parleremo della bozza online.

Così come i provini anche l’album diventa digitale. Questo non vuol dire che non toccherai con mano il tuo album! Semplicemente avrai la possibilità di vederlo, commentarlo e modificarlo prima della stampa, da casa, dall’ufficio, da ovunque ci sia una connessione internet, semplicemente… sfogliandolo.

Ok ma quando si va in stampa? Questo procedimento allunga le tempistiche?

Le accorcia! In questo modo non dovrete necessariamente vedervi col fotografo per ogni modifica.
Sarà infatti possibile comunicare tempestivamente, senza dover attendere un appuntamento, eventuali modifiche.

La versione sfogliabile che verrà inviata sarà esattamente come l’album che verrà stampato. Si tratta dello stesso file di stampa.

Che tipo di modifiche posso fare e come posso comunicarvele?”

Puoi sostituire delle immagini, spostare delle pagine o richiedere un’integrazione di pagine, chiedere una differente postproduzione delle immagini (ad esempio la conversione e l’elaborazione di immagini in bianco e nero) o quello che ti viene in mente perchè il tuo album sia esattamente come lo hai sempre desiderato, poi lo valuteremo assieme. Come? Online (ti ricordi che puoi sempre contattarci usando skype?) o di persona, davanti a un caffè (possiamo vederci anche la sera o nel weekend se ti è più comodo).

Nel DVD che ti verrà consegnato, oltre alle immagini della gallery in alta definizione pronte da stampare, e a quelle ottimizzate per web, ti verrà consegnata anche la versione sfogliabile dell’album! Così puoi mostrarlo anche al cugino che abita in Nuova Zelanda. Con pochi click.

Come vedi a sinistra trovi le miniature numerate di tutte le pagine e a destra l’album da sfogliare. Puoi inoltre effettuare lo zoom su ogni pagina e visualizzare l’album a schermo intero.

 

Condividi questo articolo!

    0 Comments

    Trackbacks/Pingbacks

    1. Chiara e Hugo. La consegna dell’album. | perilmiomatrimonio - [...] Come progettiamo il Tuo album di Matrimonio? Scoprilo qui. [...]
    2. L’anteprima Album. Come funziona. | perilmiomatrimonio - […] Vuoi saperne di più su come personalizzare il tuo Album di Matrimonio? Clicca QUI. […]

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>