Iwona & Sven.

Posted | 0 comments

Iwona & Sven, originari della Germania, hanno scelto le sponde del Lago di Garda per celebrare il loro matrimonio.

Esattamente tre anni dopo il loro matrimonio civile, eccoli a Gardone Riviera (BS) nella Chiesa Protestante a rinnovare le loro promesse. Questa volta non sono più in due ma in tre perché dalla loro unione due anni fa,  è nata Alessia, che oggi avrà l’importante compito di portare le fedi ai suoi genitori. I parenti e amici più stretti sono anche questa volta presenti per condividere questo momento di gioia.

E prima della cerimonia, tutti al bar per uno spuntino a base di prodotti tipici italiani e spritz.

La cerimonia celebrata in madre lingua, è semplice ma emozionante al tempo stesso. Una scelta originale quella della musica per la cerimonia, eseguita da un trio jazz che ha suonato le più belle canzone d’amore dei anni 50.  Come fiori, Iwona ha scelto le Calle, i suoi preferiti, hanno accompagnato tutto il resto dell’allestimento rigorosamente bianco con un filo di soft pink per i segnaposti e tableau de mariage.

Finita la cerimonia, partenza per Sirmione (BS) dove si è svolto il ricevimento al ristorante Tancredi.

Aperitivo vista lago a 360°, musica dal vivo, buon vino, finger food 100% italiani, tutti gli ingredienti giusti per cominciare la serata nei migliori dei modi.

Tra un piatto e l’altro non mancano i discorsi prima dello sposo, poi della sposa.

Come bomboniere, gli sposi hanno optato per un prodotto del Lago di Garda, delle bottiglie di Olio d’oliva extra vergine di Bardolino, un ricordo originale con etichette personalizzate per tutti gli ospiti.

Ed ecco la torta nuziale, tre piani di morbido pan di spagna farcita con crema chantilly, lamponi e fragole, senza dimenticare le bellissime calle di zucchero.

Ora spazio alle danze, tutti si scatenano in pista, musica anni 80 open bar e degustazione di sigari…. Che la festa abbia inizio.

Matrimonio orchestrato da Celine, weddingplanner dell’agenzia  L’amour en rose.

 

matrimonio fotografia gemelli sposoidee abito nozze uomopreparazione sposafiglia della sposa preparazione matrimoniomatrimonio in vistamatrimonio protestante a gardone riviera (BS)arrivo sposi in chiesa, corteo nuziale con bambinimatrimonio celebrazionefedi nuziali, chiesa protestantechiesa gardone riviera (BS), lago di gardapetali da lanciare agli sposiocchi coperti e bacio sposi davanti alla chiesamatrimonio sul lago di gardabambina degli sposi allestimento tavoli matrimonio sul lago di gardasegnaposti tableaufinger food buffet nozzetorta di matrimoniotorta di matrimonio

 

Condividi questo articolo!

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>