Matrimonio e Battesimo. Italia e Perù fanno festa!

Posted | 0 comments

Chiara e Hugo hanno detto Sì. E anche la piccola Glicine Victoria ha fatto la sua parte.

Nella splendida chiesa barocca di Santa Maria del Castello a Carpenedolo (BS), don Gianmaria ha celebrato un coloratissimo Matrimonio dall’altare ricoperto con la “manta“, variopinta tovaglia della tradizione peruviana che veniva anche usata per il trasporto dei bambini.

La cerimonia è stata officiata parte in italiano, parte in lingua spagnola, Hugo è originario del Perù. Le promesse sono state pronunciate nella lingua madre degli sposi.

A questa unione, molto sentita ed emozionante, ha poi seguito il Battesimo di Glicine, una bambina di quasi un anno che sta con curiosità scoprendo il mondo e che non tollera i cerchietti in testa.

La festa è poi proseguita a Cerlongo di Goito (MN) presso La Corte del Conte, dove grandi e piccoli si sono stretti attorno a questa nuova famiglia festeggiando fino a notte anche dopo i fuochi d’artificio.

 

 

Rivedi le emozioni di quel giorno. Clicca sul tasto play e guarda il video trailer.

 

Condividi questo articolo!

    0 Comments

    Trackbacks/Pingbacks

    1. Chiara e Hugo. La consegna dell’album. | perilmiomatrimonio - [...] e Hugo, che abbiamo già visto in questo articolo , hanno da qualche giorno ricevuto l’album libro creato seguendo la nostra …

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>