Sì. Per tutta la Vita.

Posted | 0 comments

“Che dire… una giornata indimenticabile!!! Il cuore che batte a mille, la pelle d’oca, il respiro affannato e tutto perchè sai che stai cambiando totalmente la tua vita, ma senti sulle tue labbra un sorriso perchè sai che non sarai mai da solo; hai accanto la tua scelta, il tuo AMORE!!!”

Le parole di Giovanna descrivono nel migliore dei modi (d’altronde, lei è la sposa, non potrebbe essere diversamente) l’emozione della giornata.

Un susseguirsi di eventi, di sguardi, di gesti, di stati d’animo con due protagonisti: Giovanna e Matteo.

La cerimonia ha avuto luogo nella chiesa parrocchiale di Carpenedolo (BS), le fotografie che seguono sono invece state scattate in Rocca Viscontea a Lonato del Garda (BS).

 

idee per abito spososposo prima del matrimoniosposo con papillonidea abito sposo elegante e raffinatoabito sposa aimee preparazionepreparazione sposa allacciare l'abitogioielli per matrimonioinvitati matrimonio in attesa davanti alla chiesabottoniera matrimonio sposobouquet matrimonio rosecinquecento per matrimoniocinquecento fiat per matrimoniochiesa brescia per matrimoniogli sposi all'altare delle nozze a carpenedologli sposi pronunciano la promessa matrimonialechiesa per matrimonio con cupola danneggiata dal terremotoriso per matrimonioriso lanciato agli sposi a termine cerimoniaauto per sposarsifiat 500 per matrimoniofotografia bacio sposisposo e sposa a figura interadanza degli sposimatrimonio, l'anello dello sposorocca di lonato, sposi durante il servizio fotograficofotografia creativa matrimoniosevizio fotografico matrimonioservizio fotografico spontaneo matrimonio

 

Un ringraziamento speciale va a Ilaria e Roberta, capaci di racchiudere in ogni singolo scatto tutte le sensazioni ed emozioni che sono esplose nel nostro giorno speciale. Piccoli dettagli che magari ci sono sfuggiti, ma che siamo riusciti a rivivere grazie a loro. (Giovanna e Matteo)

Matteo e Giovanna li abbiamo già visti nel servizio engagement Painting For che trovi cliccando QUI.

 

Condividi questo articolo!

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>