Giovanna e Michele. Sposarsi a Cavriana (MN).

Posted | 1 comment

Quando Giovanna e Michele hanno scelto di sposarsi non sapevano quale sarebbe stata la chiesa che avrebbe accolto la cerimonia di nozze.

Erano però concordi sulla scelta di sposarsi con rito religioso e avrebbero voluto una chiesa di piccole dimensioni, con un’atmosfera raccolta e possibilmente circondata dalla campagna.

La piccola chiesa di Sant’Anna, nella frazione Campagnolo a Cavriana (MN), suggerita da Cinzia, wedding planner, faceva al caso loro, e su questo edificio del quindicesimo secolo è caduta la loro scelta definitiva.

La giornata del Sì di questa coppia si è svolta tutta all’interno dello stesso Comune, sia per preparazione, cerimonia che ricevimento. Gli invitati di Giovanna e Michele hanno infatti cenato nei locali di Villa Mirra che da poco tempo aveva infatti aperto le porte a questo tipo di eventi.

Il servizio fotografico da noi realizzato per Giovanna e Michele, ci ha visti impegnati in scatti a reportage, senza quindi interrompere mai l’azione in svolgimento, o senza mettere sposi e invitati in posa, col risultato di aver ottenuto immagini di grande spontaneità in cui si legge tutta l’emozione della giornata e il reale stato d’animo dei vari momenti che  caratterizzano il suo svolgersi.

 

La regia della giornata è stata affidata a Cinzia, wedding planner di esperienza, che ha seguito con entusiasmo l’intera preparazione di questa giornata.

Per raccogliere e presentare il racconto per immagini del loro matrimonio Giovanna e Michele hanno scelto un album tradizionale, con stampe incollate, dal design particolarissimo, in acciaio, progettato e prodotto interamente in Italia, valutando il catalogo degli album tradizionali che proponiamo sul nostro sito www.perilmiomatrimonio.it.

Cliccando qui puoi leggere più dettagli sugli album che abbiamo selezionato per i nostri sposi e scaricare il catalogo degli album.

 

Condividi questo articolo!

    1 Comment

    1. I am actually happy to glance at this web site posts which contains tons of valuable facts, thanks for providing these statistics.

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>