Sposarsi a Lonato del Garda (BS). Cinzia e Paolo.

Posted | 0 comments

 

Cinzia e Paolo hanno scelto di sposarsi con rito civile nella Sala Civica del Municipio di Lonato del Garda (BS).

Siamo in primavera, di sabato mattina, per essere precisi il 18 maggio. L’allestimento floreale è stato creato da Dania Casarotto di Florhabitat di Castiglione delle Stiviere (MN) con peonie, fresie, lisiantus e ortensie. Cinzia aveva chiesto tanto lilla a colorare le composizioni, e Dania ha aggiunto freschezza e movimento affiancando al lilla il bianco e il verde acido nelle sue creazioni.

Prima di festeggiare il Matrimonio presso La casa nel Bosco a Nave (BS), sposi ed invitati hanno visitato la Rocca Viscontea e la Casa del Podestà vicina al Municipio dove è avvenuta la cerimonia.

Una volta arrivati a Nave, aperitivo e festa sono stati accompagnati musicalmente dai musicisti di Atelier della Musica.

Il nostro Servizio Fotografico ha naturalmente raccontato tutto ciò che è successo durante questa giornata.

 

vestito sposo dettagli camicia matrimonio matrimonio gemelli abito da sposo bottoniera fiore cuscino portafedi dettaglio raccolto sposa abito da sposa dettaglio vestito matrimonio sposa matrimonio abito da sposa preparazione sposa piazza di lonato cerimonia civile a lonato attesa sposa matrimonio sposarsi a lonato del garda arrivo della sposa auto per matrimoni cabrio matrimonio a lonato idee per abito sposo matrimonio in sala comunale unione civile matrimonio civile composizione peonie e ortensie anelli matrimonio matrimonio civile foto non in posa stendardo comune matrimonio matrimonio firme matrimonio a lonato brescia cerimonia di matrimonio abiti da sposi vestiti per matrimoni castello lonato del garda location matrimoni lonato del garda fotografie naturali e spontanee foto spontanee foto naturali sposi e fotografie fiori bellissimi per matrimonio stuzzichini aperitivo matrimonio buffet di aperitivo cibo per matrimonio matrimonio ricevimento festa primo cin cin ricevimento musica per matrimoni location per matrimoni brescia bollicine e aperitivo matrimonio aperitivo nozze diy bomboniere fai da te bomboniere perfette tavola apparecchiata allestimento fiori ricevimento centro tavola matrimoni

 

L’Album scelto da Cinzia e Paolo puoi vederlo cliccando QUI.

 

 

Condividi questo articolo!

    0 Comments

    Trackbacks/Pingbacks

    1. L’Album di Cinzia e Paolo visto da vicino. | perilmiomatrimonio - […] e Paolo, di cui abbiamo già pubblicato alcune fotografie QUI, hanno scelto come supporto un Album Libro Graphistudio con …

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>