Non chiamiamolo albumino.

Posted | 0 comments

Ok, l’albumino. Ma forse è qualcosa di più.

L’albumino, bistrattamente chiamato, è un modo semplice, elegante ed economico, ma allo stesso tempo innovativo e di qualità per rendere a chi vogliamo un ricordo vivido ed efficace della giornata di Matrimonio.

Soprattutto se a costituire il fotolibro per famiglie è un blocco fogli di carta patinata con ottima qualità di stampa. C’è carta e carta, e tra le pagine patinate abbiamo selezionato fornitori che lavorino solo quelle con una resa cromatica all’altezza delle aspettative, di modo da dare forza alle nostre fotografie e farle apprezzare a genitori, testimoni, amici e parenti di ogni grado. Scherzi a parte, guarda questi scatti.

Albumini per tutti. Sì, insomma… fotolibri per famiglie tutta la vita.

Fotolibri piccoli per famiglie

Album in tiratura idee per genitori

dettaglio Album genitori fotolibro

carta patinata fotolibri genitori matrimonio

Fotolibri matrimonio per genitori

dettaglio fotolibro genitori

 

Vuoi saperne di più sui fotolibri? clicca QUI.

 

 

Condividi questo articolo!

    0 Comments

    Trackbacks/Pingbacks

    1. Anna e Andrea hanno scelto 5punto6 | perilmiomatrimonio - […] questo caso per le famiglie sono stati realizzati due fotolibri con copertina rigida e carta fotografica. L’impaginazione rispecchia l’album …

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>