La Magia della Tradizione nel tuo Album.

Posted | 2 comments

L’album tradizionale è un album per chi ama vedere e toccare le fotografie incollate a mano, una per una, sulle pagine che lo compongono.

Il fenomeno di “arrossamento” che puoi aver notato nelle stampe delle fotografie scattate negli anni Settanta, che affliggeva un tempo le fotografie ed era causato dai primi sviluppi carta rapidi, oggi non esiste più.

Non è un problema che riguarderà le tue fotografie, chiaramente a patto che siano ben conservate. Che significa ben conservate? Non esposte eccessivamente alla luce. In pratica con il normale utilizzo e la normale fruizione di un album di nozze non si hanno da temere pericoli di scolorimento o degrado dell’immagine.

L’album tradizionale ha qualcosa che lo rende unico.

La sua realizzazione dopo la fase di produzione si completa con l’ultimo passaggio che è rimasto, come un tempo, quello di incollare le stampe sui fogli dell’album.

Il fascino e la magia della fotografia così come ce la immaginiamo.

Materica, stampata ed incollata.

 

album per matrimonio classico fasi di lavorazione

Album classico fotografie matrimonio

album per foto tradizionale con foto incollate

album di nozze tradizionale fase finale

fotografie di matrimonio da incollare

stampe per album classico di nozze

 

Qui le nostre proposte di Album Tradizionali.

 

 

Condividi questo articolo!

    2 Comments

    1. Ciao cosa hai usato per incollare le foto?

      • Una pellicola biadesiva che viene applicata con quella sorta di pistola che vedi nell’immagine, scotch prodotto dalla 3M appositamente per questo utilizzo.

    Trackbacks/Pingbacks

    1. Il nuovo catalogo Album 5punto6. | perilmiomatrimonio - [...] vedere come vengono incollate le stampe delle fotografie sugli album tradizionali? Clicca QUI per [...]
    2. Anna e Andrea hanno scelto 5punto6 | perilmiomatrimonio - […] Tutte le immagini scelte per l’album vengono post prodotte, stampate su carta professionale Fujifilm e Kodak e incollate a …

    Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>